admin January 28, 2021

Tesla non è un competitor nella guida autonoma, parola del
Tesla non è un competitor nella guida autonoma, parola del CEO di Waymo; Nvidia, i driver 461.40 WHQL pronti per The Medium e i nuovi portatili con GPU Ampere; Mitakon Speedmaster 50mm F0.95 per Leica M: annunciato per 799 dollari; Lily è il primo smartwatch Garmin pensato per le donne


Tesla non un competitor nella guida autonoma, parola del
Tesla non un competitor nella guida autonoma, parola del CEO di Waymo John Krafcik ha detto in un’intervista che a suo modo di vedere le cose Tesla ed Elon Musk non sono un competitor da tenere in considerazione nel settore


Tesla non un competitor nella guida autonoma, parola del
Tesla non un competitor nella guida autonoma, parola del CEO di Waymo John Krafcik ha detto in un’intervista che a suo modo di vedere le cose Tesla ed Elon Musk non sono un competitor da tenere in considerazione nel settore della guida autonoma .


Tesla non è un competitor nella guida autonoma, parola del
Tesla non è un competitor nella guida autonoma, parola del CEO di Waymo da | Gen 27, 2021 | news | 0 commenti Waymo è una filiale di Google con l’obiettivo di diventare sempre più protagonista nello spazio della guida autonoma


Waymo critica l’Autopilot di Tesla: la risposta di Elon …
Lo sviluppo della vera guida autonoma è un tema molto caldo. Diverse aziende ci stanno lavorando e la rivalità tra loro è molto forte. All’interno di un’intervista con Manager Magazin, il CEO di Waymo John Krafcik ha parlato di questo tema e ha tirato in ballo Tesla.E per l’azienda di Elon Musk ci sono state parecchie critiche sull’evoluzione dell’Autopilot.


Waymo smonta Tesla: non ha una vera tecnologia self …
“Assistenza alla guida” differente da “guida autonoma” Nel dettaglio, sostiene Krafcik, la versione “Full Self Driving” del sistema Autopilot di Tesla non riuscirebbe a tradurre in pratica quanto indicato da Elon Musk in materia di guida autonoma.Qui ci sarebbe la differenza sostanziale: distinguere, cioè, fra dispositivi di assistenza alla guida e sistemi “self driving” veri …


Intel, il nuovo CEO punta sulla vecchia guardia: torna il …
Tesla non è un competitor nella guida autonoma, parola del CEO di Waymo Nvidia, i driver 461.40 WHQL pronti per The Medium e i nuovi portatili con GPU Ampere Mitakon Speedmaster 50mm F0.95 per …


Waymo smonta Tesla: non ha una vera tecnologia self …
Waymo smonta Tesla: non ha una vera tecnologia self driving. In una dichiarazione alla stampa tedesca, il CEO della company controllata da Alphabet è del parere che il sistema di assistenza alla …


Tesla Roadster, l’originale è un oggetto di culto per i …
La prima Tesla Roadster non è più in produzione da 8 anni. Lungi dall’essere un’auto d’epoca, la vettura è già un cult per i collezionisti e le quotazioni non fanno che salire. Le Tesla Roadster originali stanno rapidamente diventando un oggetto di culto. Ultimamente, riporta il magazine …


[Bari+ss] I7 6700 – Hardware Upgrade Forum
[Bari+ss] I7 6700 [Vendita] Mercatino informatico : Componenti


Un ex dipendente di Tesla ha copiato sul suo PC i segreti …
Tesla trascina in causa un ex dipendente che, appena assunto, si era copiato i segreti dell’azienda su Dropbox. La carriera di Alex Khatilov nell’azienda automobilistica di Elon Musk é durata pochissimo, dal 28 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Assunto come senior software quality assurance …


Elon Musk bisticcia con Waymo: “Tesla ha software e
In una recente intervista, il N.1 di Waymo aveva derubricato l’Autopilot di Tesla ad un semplice ‘assistente per la guida’. Insomma, un ADAS sofisticato ma nulla di più. Per questa ragione, John Krafcik aveva anche detto di non ritenere Tesla un vero competitor della sua azienda, che al contrario sta lavorando alla guida completamente autonoma del futuro.


Cyberpunk 2077: la Patch 1.1 introduce un gravissimo bug …
L’ultima patch correttiva di Cyberpunk 2077 risolve alcuni dei noti problemi del GdR, ma introduce anche un gravissimo bug che ostacola la progressione della storia. CD Projekt RED consiglia ai giocatori di seguire una determinata procedura in attesa di un fix definitivo.


Tesla: auto a guida autonoma totale sempre più vicina …
Molto presto le automobili Tesla potrebbero diventare totalmente a guida autonoma. A renderlo noto è stato lo stesso ceo Elon Musk che, durante un’apparizione virtuale alla Conferenza mondiale sull’intelligenza artificiale a Shanghai, ha dichiarato che “Tesla è molto vicina” al raggiungimento della tecnologia di guida autonoma di livello 5.


Tesla di nuovo sotto accusa per la guida semi-autonoma
Tesla di nuovo sotto accusa per la guida semi-autonoma Una vettura ha causato un incidente nello Utah con l’Autopilot inserito, ma la conducente ha confermato di essersi distratta. Secondo il Wall Street Journal l’azienda avrebbe scartato nuove misure di sicurezza per i costi troppo alti: Elon Musk smentisce.


I trader che scommettono contro Tesla prima delle …
Così, in queste ore è emersa una curiosa discussione che impegna i membri del subreddit “/r/wallstreetbets”, una community che The Next Web definisce come “tossica e piana di investitori compulsivi che amano i soldi facili”.La questione è questa: scommettere sulle gaffe di Elon Musk è un buon investimento? Il CEO di Tesla si comporta spesso in modo erratico, e le sue dichiarazioni …


Auto con guida autonoma di livello 4: al via in Germania …
Tesla: manca poco alla guida autonoma di livello 5. Elon Musk ne è convinto; durante un recente intervenuto dell’eclettico e visionario CEO di Tesla, l’uomo avrebbe così affermato: “Sono fiducioso che quest’anno avremo le funzionalità di base per la guida autonoma di livello 5″.


È più difficile lanciare un’auto a guida autonoma che un
Il CEO di Waymo, John Krafcik, ha ammesso che le auto a guida totalmente autonoma sono in ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale: il loro sviluppo è così complesso che, secondo il suo punto di vista, è più facile lanciare un razzo in orbita.


Tesla è aperta a fusioni con altri produttori, parola di
Nonostante un periodo finanziariamente complicato, passato nel corso del 2018, oggi Tesla è una società forte e proiettata a un futuro prospero.Elon Musk però potrebbe non accontentarsi dei propri muscoli e firmare qualche succoso contratto di fusione con altri produttori.. A dirlo è stato proprio il CEO della compagnia californiana, che in Germania ha ricevuto un Axel Springer Award.


I big dell’auto sfidano Tesla. Le mosse di Apple e Huawei …
Tre botti e un denominatore comune, l’automobile elettrica, in chiusura di questo 2020. Da una parte, c’è Apple, pronta a sfornare la sua ultramoderna vettura a zero emissioni (se ne è


Uber vende la sua divisione per la guida autonoma ad …
L’annuncio era nell’aria visto che da tempo si vociferava che Uber volesse vendere la sua divisione che si occupa della guida autonoma (Advanced Technologies Group) come parte del suo piano di ristrutturazione. Dopo tante indiscrezioni arriva, adesso, l’ufficialità. Ad acquisirla sarà la startup Aurora Innovation che lavora proprio in questo campo. . Uber, comunque, non abbandonerà davvero …


Apple Car: in arrivo l’auto elettrica a guida autonoma
Le auto a guida autonoma sono fiorenti nell’industria automobilistica negli ultimi anni. L’industria è in gran parte gestita da Tesla. Il CEO dell’azienda, Elon Musk, aveva detto a luglio ai giornalisti che la sua azienda è molto vicina al rilascio di un’auto sul mercato, con l’obiettivo di lanciare il su software “full self-driving” entro la fine di quest’anno.


Elon Musk: i taxi robot di Tesla arriveranno già nel 2020 …
I taxi-robot di Tesla batteranno sul tempo quelli di Uber e di Waymo, almeno nelle intenzioni e nelle dichiarazioni di Elon Musk.L’amministratore delegato della casa automobilistica (oltre che di Space X) non è certo nuovo alle dichiarazioni mirabolanti, dunque è lecito fare la tara a quanto dichiarato ieri dal palco della prima conferenza di Tesla dedicata al tema della tecnologia self …


Guida Autonoma: a che punto siamo con lo sviluppo?
Attualmente, quindi, il livello più diffuso è il 2, mentre solo Tesla e pochissimi altri competitor hanno raggiunto livelli di guida autonoma di livello 4. Diversi, comunque, sono i player impegnati nello sviluppo di questa tecnologia, espressione più concreta della fusione tra settore automotive con settore tech.


– HDmotori.it
Auto 12 Set Tesla Autopilot, nella versione 8, … futuro: SUV, flotte e camion 0. Auto 21 Lug Il Piano immaginato da Elon Musk dieci anni fa sta per concludersi ed è ora di guardare avanti. Il CEO di … Auto 26 Mag Quando si pensa alla guida autonoma è facile richiamare alla mente le immagini di Google che, con la sua


Guida Autonoma – HDblog.it
Guida autonoma: FCA e Waymo rafforzano … Volkswagen ammette la superiorità di Tesla nel software e nella guida autonoma … Auto 13 Gen La guida autonoma completa di Tesla non è stata resa …


Che fine hanno fatto le auto autonome? – Esquire
Nel 2015, Elon Musk ha promesso che le Tesla sarebbero state completamente autonome entro il 2017. Nel 2016, ha affermato che nel giro di 12 mesi una Tesla sarebbe stata in grado di andare da sola …


Tesla apra in Italia”, l’appello di un’assessore dell …
Tesla ha intensificato gli investimenti in Europa iniziando i lavori della Gigafactory 4, gli stabilimenti che sorgeranno nell’area industriale di Berlino. Elon Musk ha chiarito fin da subito che gli stabilimenti di Berlino non sarebbero stati un semplice centro di assemblaggio, ma avrebbero avuto anche un team autonomo incaricato di disegnare e progettare almeno un veicolo Tesla penato con …


Governo, consultazioni al via: la diretta dal Quirinale …
←Così Il pianista si è salvato dallo sterminio nazista. Nel film Polanski ripercorre la sua storia; Fujifilm GFX 100S: la medio formato da 100 megapixel a poco più di 6000 →