admin February 3, 2021

Bari, Romairone: “Per i risultati c’è da soffire. Preso il …
Bari, Romairone: “Per i risultati c’è da soffire. Preso il meglio che c’era sul mercato” „ Il giorno dopo la fine del calciomercato invernale, concluso con tre operazioni in entrata e sei in uscita, il direttore sportivo del Bari, Giancarlo Romairone ha convocato una conferenza stampa per spiegare le operazioni condotte durante questa sessione.


Bari, Romairone: “Sono soddisfatto del mercato. A questa …
Bari, Romairone: “Sono soddisfatto del mercato. A questa squadra mancano tanto i tifosi allo stadio” Mi Piace. 10K. Segui. 166. Segui. Il giorno dopo la chiusura del calciomercato in casa Bari è servito al direttore sportivo Giancarlo Romairone per fare il punto sulla sessione invernale.


Bari calcio, Romairone sul calciomercato: «Rinforzati 3 …
BARI – Una conferenza stampa fiume per fare chiarezza dopo la chiusura del mercato, considerato insoddisfacente dai tifosi: così oggi il ds del Bari Giancarlo Romairone ha commentato nella sala …


Bari, Romairone: “Saremo protagonisti sul mercato. Chi …
Ma intanto è già tempo di pensare a come rinforzare la squadra per la corsa che da gennaio porterà il Bari e le altre a cercare i posti a disposizione per salire in Serie B. Nella conferenza stampa di fine anno il direttore sportivo del Bari Giancarlo Romairone ha sottolineato che nessuno è incedibile e “se qualcuno avrà l’opportunità di trovare più spazio altrove proveremo a dargliela.


Ternana, il DS del Bari Giancarlo Romairone: “Davanti a …
Ternana, il DS del Bari Giancarlo Romairone: “Davanti a noi abbiamo dei marziani”, conferenza stampa per il DS dei pugliesi.


Bari, c’è Romairone, Auteri l’altra scelta – La Gazzetta …
Bari, c’è Romairone, Auteri l’altra scelta La rivoluzione di De Laurentiis: cambia tutto per volare in B. Ascolta. 20 Agosto 2020. Davide Lattanzi. BARI – La rivoluzione del Bari è compiuta.


Romairone (Ds Bari): «Lotteremo per uscire dalla Serie C …
Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Bari, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio”. Ecco le sue parole: «Ho grandi responsabilità, ho accettato con grande entusiasmo perché c’è una proprietà che vuole percorrere una strada difficile ed entusiasmante. Alle spalle c’è una città importante e una tifoseria che ha una storia recente di successi e disavventure: sono stato …


Bari, Auteri dopo le critiche: “Dobbiamo fare di più, ma …
Bari, Auteri dopo le critiche: “Dobbiamo fare di più, … Noi pensiamo solo a onorare la maglia”, puntualizza Auteri sulla campagna di rafforzamento curata dal ds Romairone.


Romairone spinge il Bari verso la Serie B: «Pandolfi? Ci …
L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” riporta un’intervista realizzata al ds del Bari Romairone. Ecco le sue parole: «Pandolfi? E’ un giovane di belle speranze: vede la porta, ha grande forza, corsa. Ci provo ma lo vogliono tante squadre. La Turris pensa di guadagnare dei soldi e quindi tiene botta. Montalto al Pescara? Assolutamente no, non è un giocatore in uscita».


Solobari.it • 06/01/21 – Romairone: ‘ Mercato di C statico’
Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Bari, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini: “Ho grandi responsabilità, ho accettato con grande entusiasmo perché c’è una proprietà che vuole percorrere una strada difficile ed entusiasmante.